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Chi possiamo aiutare e perché
Siamo una realtà con una mentalità fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi. Per questo motivo, tantissime aziende di valore si sono rivolte a noi per aiutarle a rivedere e migliorare i loro processi, permettendole di lavorare in modo più smart che mai e a ridurre lo spreco di risorse.
Siamo fieri di poter vantare una percentuale di soddisfazione del 100%, cosa che ci permette di espandere il nostro network e crescere organicamente.
Se sei anche tu alla ricerca di qualcuno con forti conoscenze e competenze nell'ambito del Customer Relationship Management (CRM), allora sei nel posto giusto!
Come possiamo aiutare il tuo business
Se hai un progetto o un'azienda il cui obiettivo è la gestione dei rapporti con i potenziali clienti, ma hai difficoltà a costruire e mantenere una relazione attiva nel tempo, avrai sicuramente già sentito parlare di CRM.
Noi siamo qui proprio per questo: Digital Sales è una realtà nata con l'obiettivo di aiutare le imprese italiane nel loro processo di sviluppo digitale, proprio per questo i nostri clienti si dicono soddisfatti della nostra esperienza e professionalità.
Non importa se pensi al CRM come tecnologia, strategia o processo: noi ci impegniamo per fornirti la miglior esperienza utente possibile. Mettiti in contatto con noi, per approfondire il nostro metodo.
Un metodo efficace e provato
L'adozione di un software CRM come HubSpot porta con sé innumerevoli benefici in diverse aree: marketing, sales, servizio clienti ecc. Inoltre, l'adozione di soluzioni CRM di tipo SaaS, ossia cloud-based, ha visto un incremento dal 15% al 97% in soli 10 anni!
Se sei alla ricerca di uno strumento facile e intuitivo da usare per gestire efficientemente i tuoi contatti, creare strategie di marketing personalizzate e, perché no, integrarsi con un software di gestione documenti già in vostro possesso, Digital Sales sarà in grado di approfondire il tuo progetto e suggerirti la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Confronta i Software CRM
Perché HubSpot?
HubSpot possiede quasi un terzo della quota di mercato della marketing automation: il 29,72% per essere precisi!
HubSpot si trova nella parte in alto a destra del grafico, il che lo posiziona tra i leader nel settore rispetto agli altri competitor.
Principali vantaggi
- Conversion Rate Optimization (CRO)
- Ricerca Organica
- SEO
- Dashboards e analytics
Frankensystems
Le aziende di maggior successo stanno vincendo sulla customer experience.
Questo presenta a tutti noi, dai brand consumer al b2b, un'incredibile opportunità di fare meglio per i nostri clienti. E il CRM permette tutto questo.
Ma i CRM non sono una novità: i legacy CRM esistono da tempo e non rendono il vostro lavoro più semplice. Tecnicamente avevano tutto, ma in pratica questo si è tradotto in molti clienti ai quali sono rimasti solo questi Frankensystems, che provano a mettere insieme quello che dovrebbe essere un insieme di esperienze fondamentali, come se fosse tutta una grande minestra.
Qualche dato
- Volendo flessibilità infinita, la maggior parte dei sistemi CRM è diventata infinitamente complicata. Più di ⅓ dei progetti di implementazione CRM falliscono alla fine.
- Ci si è dimenticati degli utenti quotidiani, e così più del 50% dei leader delle vendite oggi dice che il loro software CRM è macchinoso e difficile da usare.
- Il 47% dei leader nel settore digital sales non crede che il proprio CRM sia abbastanza potente per aiutarli nella crescita organica nei prossimi tre anni.
Molti si dicono: "Sono d'accordo che tutta quella complessità faccia ribrezzo, ma purtroppo ho bisogno di un sistema CRM potente e quindi probabilmente dovrò tollerare questi compromessi".
Ebbene, nel 2021, non dovrete più scegliere tra potente e facile da usare!
Come abbiamo fatto
Progetto
FiloBlu S.p.A.
FiloBlu S.p.A., l'acceleratore di business per brand e retailer, è pioniere in Italia dal 2009 con i suoi progetti di crescita di brand internazionali ad hoc che adottano un approccio omnichannel integrato per il successo del business.
Panoramica
Digital Sales ha aiutato questa azienda a rivedere le proprie Lifecycle stages, che vanno dal'Inbound Marketing all'Inbound Sales, e a ripensare il processo di Lead generation con l'obiettivo di avere un contatto e interesse attivo sulle loro offerte. Inoltre, è stato implementato un sistema di controllo, gestione e reportistica unico nel suo genere.
Approccio
Definizione degli obiettivi, mappatura di processi TO BE e presentazione delle pipelines, perfezionamento del flusso di lavoro, integrazioni con altri software e consulenza su consulenza HubSpot più adatta.
Results
+ 49 % Sotto obiettivi CPA |
+ 37 % Conversion rate nel 2021 |
+ 146 Conversioni tracciate in tutte le interazioni |
Progetto
Synesthesia
Compagnia con sede a Torino che ha come core business la Digital Experience, Synesthesia è specializzata nella creazione di design di alta qualità dall'inizio alla fine, attraverso fasi di ricerca e sviluppo e fasi di produzione.
Panoramica
Digital Sales è stata utile a questa azienda nel definire le aree di inefficienza più critiche che avevano bisogno di un intervento urgente. Sono state definite le Lifecycle stages sulle quali concentrarsi, tra le quali Inboun
Approccio
Interviste con figure chiave dell'azienda, mappatura dei macro processi AS IS, ideazione di pipeline con processi TO BE, definizione proprietà e dashboard, implementazione e collaudo.
Results
+ 28 % Sotto obiettivi CPA |
+ 51 % Conversion rate nel 2021 |
+ 119 Conversioni tracciate in tutte le interazioni |
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